20 milioni di euro per possedere una Aston Martin Dbr1! Importante è che il denaro "si muova" questo è il parere di AutoFacile.Si!
Per possederla un collezionista milionario ha investito 20 milioni di euro! Di conseguenza molti hanno lavorato e guadagnato. Mercante, casa d'aste, esperti, bancari, meccanici, carrozzieri, trasportatori ecc. Anche lo Stato con il ricavo dell'Iva. Importante che il denaro non stia fermo!
Per vostra informazione l'Italia ha oltre 8000 comuni. Di questi oltre il 60% è lontano dalle città. E moltissimi di questi bacini hanno milioni di residenti "potenziali" clienti del servizio di auto con autista proposto da AutoFacile.Si.
Ecco i “numeri” di AutoFacile.Si Auto con autista per lei per voi per tutti! Associazione (per la) promozione sociale del basso lodigiano.
· 4 automezzi Fiat Multipla a gas metano (6 posti)
· 15 ore di lavoro/per ogni automezzo = 60 ore/giorno di lavoro (dale 07:00 alle 21:30) = 420 ore/settimana
· 20 “autiste diaboliche” part time. 25 ore di lavoro settimanali. A turni per copertura del servizio 7/7 365 giorni/anno
· 1000 km/giorno totali. 100 euro/giorno di spesa totale per carburante
· 400 clienti al giorno totali. 100 clienti al giorno su ogni automezzo. 7 clienti/ora per ogni automezzo. Ricordiamo che per ogni tratta l’automezzo può ospitare fino a 5 clienti.
Commenti
Posta un commento